Slow Active Tours partecipa al “Terra Madre Day 2015: Mercatino dei produttori e Pranzo di S. Lucia” in programma domenica 13 dicembre 2015 presso l’Oasi WWF Le Cesine.
Un evento organizzato da Slow Food Lecce nell’ambito della giornata mondiale indetta da Slow Food e Terra Madre per festeggiare il cibo locale di tutto il mondo.
Quest’anno i festeggiamenti saranno celebrati attraverso il Mercatino dei Produttori della Comunità “Le Cesine” che si terrà nella Masseria dell’Oasi WWF Le Cesine.
Il mercatino sarà attivo dalle 9:00 alle 12:30 durante il quale sono previsti attività didattiche di educazione ambientale rivolte ai bambini.
Per chi lo vorrà alle 11:00 si partirà insieme in bici per raggiungere, dopo 7 km ed una sosta al Castello di Acaya, il ristorante Lilith presso la Masseria Copertini dove si terrà il pranzo di Santa Lucia.
Il rientro è previsto sempre in bici per le ore 16:00.
Slow Active Tours mette a disposizione gratuitamente le proprie bici per richiamare l’attenzione sull’importanza della mobilità sostenibile che sembrerebbe minacciata da proposte di legge poco chiare.
La bicicletta è il mezzo di trasporto più ecologico, conviviale ed economico che sia stato inventato. Per tali motivi Slow Active Tours crede che la mobilità sostenibile vada sostenuta e non disincentivata.
Per maggiori informazioni
0832 182 68 68
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.