Il 2 gennaio 2016 a “Corte in Festa” sosteniamo la speciale candidatura lanciata da Caterpillar di RaiRadio2: quella della bicicletta a premio Nobel per la Pace. A Martano, durante l’evento, potrete contribuire alla causa firmando la petizione che renderemo disponibile presso il nostro banchetto. Pace, amore e … bicicletta!!

L’associazione culturale di promozione sociale Oikos Sostenibile, in collaborazione col Comune di Martano (Le), il laboratorio Urbano Stazione a Sud Est, Kiio Candles, 167/B Street e Bluebeat, è lieta di invitarvi SABATO 2 GENNAIO al primo appuntamento di CORTE IN FESTA:
Arte, Agricoltura, Musica, Artigianto all’interno del castello baronale e tra le vie dell’incantevole centro storico di Martano.
SABATO 2 GENNAIO dalle ore 17 fino a tarda sera:
❀ Laboratorio Orto Nomade
☼ Amore vero a Km0 (biomercato agricolo e artigianale)
✪ Mostra d’arte tra le stanze del castello
♫ Dj set
✮ Veeblefetzer in concerto – Brass’n’Roll da Roma

CORTE IN FESTA è incontro tra realtà territoriali che si occupano di arte, cultura, ambiente, agricoltura, artigianato, economia in maniera sostenibile. Modelli di culture sostenibili da condividere; storie di vita, narrazioni sociali di inestimabile valore antropologico da sostenere. Un appuntamento in cui, attraverso la reciprocità e la natura dell’economia primitiva, si svilupperanno insieme idee e progetti nuovi, alimentando i sogni comuni, mantenendo e rafforzando i rapporti tra individui e gruppi.
Nonostante il cataclisma planetario tutto è possibile per gli animi che viaggiano consapevoli della propria battaglia rivoluzionaria; generano tante imprese sociali, infiammano l’immaginazione e l’idealismo di tanti pensatori o cittadini ordinari, con la convinzione che, avendo le idee giuste e ponendo al loro servizio l’abnegazione e il coraggio adeguati, si possa creare una società senza contraddizioni né ingiustizie.

 

Slow Active Tours

Il tuo viaggio a sud

Nature, emotion & art

Scegli la tua vacanza attiva

Recensioni

Ultime dal Blog

Cosa ci scrivono dall'Olanda: Trekking in Valle d'Itria

È l’emozionante racconto di Edwin, un blogger olandese che ci ha chiesto una mano ad organizzare...
07.08.2018

Contatti

Slow Active Tours

Via Corrado Alvaro, 17a

73100 - Lecce, LE - Italia

P.IVA 04615750751

Tel: +39 0832 1826868

info@slowactivetours.com