Partire per un viaggio in gruppo è una grande opportunità per viaggiare con chi conosci, o da solo, incontrando nuove persone attive e positive.
Una vacanza di gruppo significa condividere la passione per lo stesso tipo di viaggio, avere interessanti conversazioni e connettere esperienze. Background differenti si incontrano a piedi o in bicicletta per scoprire insieme ma con diverse prospettive i luoghi, le attività, la storia e la gastronomia del luogo.

Con un accompagnatore SlowActiveTours sarà semplicissimo organizzare trasferimenti, escursioni, alloggi e anche alcuni pasti … quello che dovete fare è rilassarvi e godere appieno del vostro tempo!
Senza preoccuparvi della logistica del vostro itinerario riuscirete a visitare i siti più importanti e le gemme nascoste, capendo il contesto in cui ci si trova grazie alle informazioni dell’accompagnatore locale.
Se poi volete vedere di più non mancherà il tempo libero per esplorare da soli.
E tornati a casa ci saranno un sacco di nuovi amici con cui rimanere in contatto e magari organizzare la prossima vacanza con loro e SlowActiveTours.

           

La Valle d’Itria in versione autunnale sorprende, e il ponte d’Ognissanti offre l’occasione giusta per rendersene conto in sella ad una bicicletta.

           

 Partenze: dal 27.05 al 03.06.2017; dal 30.09 al 07.10.2017

Un viaggio in bici tra Puglia e Basilicata per scoprire le meraviglie dei siti Unesco di Castel del Monte, Matera ed Alberobello, ed apprezzare un territorio che conserva i segni di secoli di storia ed una natura inaspettata.

-            

 Partenze: dal 13 al 18 Aprile 2017

Una Pasqua da vivere in compagnia percorrendo a passo lento la splendida Valle dei Trulli, ultimo lembo orientale delle Murge ai confini con la piana messapica del Salento.

Personalizza la tua vacanza e rendi unico il tuo viaggio con Slow Active Tours.